Renault al Salone di Ginevra svela l'Alaskan ICE Edition. Una show-car anteprima di un'edizione limitata che sarà disponibile a partire dall'autunno del 2019, All’inizio in Svizzera e poi man mano negli altri paesi europei. Il design già abbastanza muscoloso del modello è arricchito da un hardtop bicolore e da altre caratteristiche esclusive.

Personalizzata al massimo

Il colore bianco ghiaccio contrasta con i dettagli esterni neri e rossi. L'esclusivo hardtop bicolore crea più spazio per il carico e lo protegge durante il trasporto. La carrozzeria è arricchita dalle barre styling nere, i cerchi in alluminio nero da 18 pollici, i parafanghi maggiorati, le ruote all terrain e da un'antenna squalo a dimostrazione  di come il Renault Alaskan ICE sia stato realizzato per testare al massimo la possibilità di personalizzazione.

Renault Alaskan ICE Edition

Prestazioni invariate

In cabina troviamo 5 sedili in pelle e un sistema audio da 6 altoparlanti stereo Focal con tecnologia Dôme Flax che offre un'esperienza sonora notevolmente migliorata. dal punto di vista tecnico restano il motore da 2.3 litri uniti una capacità di carico di una tonnellata e un volume che ora arriva fino a 2,5 metri cubi.

Gallery: Renault Alaskan ICE Edition