La nostra famiglia si continua a rinnovare. È online il nuovo OmniMoto.it, il webmagazine delle due ruote. Un cambiamento importante come quello avvenuto qualche mese fa per OmniFurgone.it e che integra  le nostre due ruote nel network leader mondiale nell’automotive, Motorsport LLC, che già include Motor1.com, MotorSport.com e oppunto OmniFurgone.it, tutte le realtà editoriali di Edimotive srl. 

OmniMoto.it porta in dote numeri importanti 300mila utenti unici al mese 54 mila iscritti al canale YouTube con oltre 800 video e più di 18 milioni di visualizzazioni.

Benvenuti nel nuovo OmniMoto.it

Nuovi contenuti

Il restyling di OmniMoto.it riguarda la grafica, ma anche l’aspetto funzionale ed editoriale. L’obiettivo rimane quello di informare nella maniera più semplice, ma dettagliata e fruibile sul mondo delle moto e degli scooter come una panoramica su abbigliamento e accessori oltre naturalmente ad anticipazioni di prodotto, prove su strada e su pista.

Fra le novità l’arrivo del Perché Comprarla Classic, dedicato alle moto iconiche che hanno segnato la storia degli ultimi decenni, e le “dritte” di OmniMoto.it, uno spazio dedicato a consigli e analisi approfondite di prodotto e mercato, oltre che un efficace un nuovo format di prove, il Pro&Contro.

Benvenuti nel nuovo OmniMoto.it

Nuova piattaforma

Grazie al totale rinnovamento della piattaforma, OmniMoto.it si integra perfettamente nel mondo di Motor1.com, OmniFurgone.it e Motorsport.com beneficiando di tutti i vantaggi dell’essere parte di un network internazionale, tra cui la piena fruibilità da smartphone la grafica moderna e accattivante, e l’aggiornamento in tempo reale.

La nuova piattaforma permette anche una maggiore libertà nell’ideare format ad hoc per la creazione di contenuti, oltre alla possibilità di dedicare una maggiore attenzione alla multimedialità fornendo un approccio più diretto.

Le parole di Andrea Farina

“Dal 2008 a oggi, il modo di comunicare la passione per i motori è cambiato radicalmente e in Edimotive non siamo mai rimasti a guardare - conferma Andrea Farina, Direttore Responsabile, che continua: “ecco perché ora OmniMoto.it si rivoluziona attingendo a piene ruote dall’esperienza del nostro Gruppo, ora più internazionale che mai grazie all’ingresso in Motorsport LLC.

Gallery: Benvenuti nel nuovo OmniMoto.it