Locauto Group ha ampliato l’offerta nella divisione noleggio furgoni con una nuova linea di refrigerati: Mercedes Sprinter 314 CDI passo medio, Iveco Daily 35C16 con una cella di carico da 16 m3 e Volkswagen Crafter 2.2 con trazione anteriore e una cella frigo più snella da 13 m3).

Gli allestimenti dei tre nuovi modelli disponibili

Tutti i veicoli commerciali che si aggiungono alla flotta sono equipaggiati con gruppo frigo Carrier, alcuni con allestimento Lamberet. Il range di temperature per ognuno è di +20°/-20°, con celle frigorifere omologate ATP FRCX per permettere un utilizzo trasversale e garantire la miglior tenuta della catena del freddo.

Locauto Van

L’offerta Locauto Van

L’offerta si completa di un servizio di assistenza dedicata Carrier 24/7 per l’impianto frigo e di soccorso stradale sempre attivo.

I furgoni isotermici sono già disponibili in molte città come Torino, Genova, Milano, Ferrara, Roma, Pescara, Olbia e Palermo, ma l’obiettivo è quello di aumentare la capillarità del servizio in tutta Italia nel corso del 2019. Il servizio di noleggio è prenotabile online o telefonicamente.

La Divisione Locauto Van

Un anno fa il Gruppo lanciava la divisione Locauto Van, con una linea di veicoli refrigerati e soluzioni di noleggio furgoni su misura per il trasporto a temperatura controllata: servizi alla ristorazione, organizzazione eventi, trasporto di farmaci o prodotti alimentari, ecc.

Il commento di Francesca Saponaro

“Il 2019 rappresenta un anno importante per rafforzare il business – commenta Francesca Saponaro, Direttore Business Unit Locauto Van - con importanti investimenti che puntano soprattutto alla qualità e all’affidabilità del prodotto offerto. Con i veicoli refrigerati ci rivolgiamo a una clientela esperta con esigenze spesso occasionali e temporanee che può fare affidamento sulle nostre soluzioni di noleggio a breve termine”.

Gallery: Iveco Daily Blue Power