Nuova sede italiana per l'azienda francese specializzata in elettronica. Con l’Officina Mobile pronto intervento a domicilio, a tariffa fissa

Nel variegato mondo dell’elettronica automotive e della gestione flotte si aggiunge TBS, una società francese che opera già in Francia, Belgio e Spagna, specializzata nell’installazione di componenti elettronici per automobili e camion. Il nuovo player ha aperto una filiale anche in Italia, nel comune di Rho (MI).

Officina mobile. Pronto intervento a domicilio

TBS porta in dote 15 anni di attività e oltre 5mila installazioni al mese. Nella sede italiana ci sono già oltre 50 tecnici installatori di sistemi di localizzazione satellitare Gps, apparecchiature informatiche e soluzioni telematiche su qualsiasi veicolo: flotte aziendali, servizi pubblici, commerciali, turistici, attrezzature per l’edilizia.

Il modello di business si basa su un prezzo d'installazione fisso su tutto il territorio nazionale (isole escluse per il momento), indipendentemente dalla distanza d'installazione. È l’officina mobile di TBS a raggiungere il cliente, così da ridurre il fermo macchina e lo spostamento di veicoli presso le classiche officine o autoriparatori.

Servizi TBS

I servizi TBS per le aziende

Oltre che nelle attività di installazione, TBS collabora con i principali produttori di tracker localizzatori GPS (blackbox) e dispositivi di antifurto, nella manutenzione dei sistemi, dalla diagnosi alla riparazione, dalla disinstallazione alla sostituzione, fino alla formazione per le applicazioni di gestione della flotta.

A ogni richiesta d’intervento TBS risponde con un servizio di planning con oltre 20 operatori, che gestiscono direttamente l’appuntamento con l’utilizzatore o manutentore del veicolo.

Per ogni installazione l’azienda rispetta una carta qualità con un processo chiaramente definito e tracciato per offrire una completa visibilità sullo stato di avanzamento delle commesse.