Protagonisti della Casa Leone alla Fiera di Verona sul trasporto e la logistica: il compatto International Van of the Year 2019 e il middle van in versione Premium

Peugeot parteciperà all’edizione 2019 del Transpotec Logitec, dal 21 al 24 febbraio, esponendo due dei modelli più venduti della sua gamma di veicoli commerciali. Uno sarà il Nuovo Partner, eletto International Van of the Year 2019 e l’altro sarà Expert, il van di taglia media del Leone. Attenzione anche per i servizi connessi dedicati al trasporto professionale: Free2Move Connect Fleet e Free2Move Fleet Sharing.

Nuovo Partner in versione Asphalt

Alla Fiera di Verona, Peugeot esporrà il Nuovo Partner nella versione Asphalt con carrozzeria Long e motore BlueHDi 100 S&S. A bordo anche una serie di optional qualificanti come i cerchi in lega da 16”, il pack vano di carico, la protezione aggiuntiva sotto il motore, il rivestimento TPO nei posti anteriori, il climatizzatore automatico, il keyless access, Pack Connectivity plus, il pack Safety plus e il wireless smartphone charging.

Pugeot di Transpotec 2019

Peugeot Expert Premium

Per quanto riguarda Expert, potremo toccare con mano la versione Premium con lunghezza Standard, motore BlueHDi 120 e diversi optional: dall’Attention pack alla paratia con oblò vetrato fisso, dal Visionpark 180° (per avere il controllo di ciò che accade sul retro del veicolo) al Safety Pack (che include anche il cruise control adattivo), fino alla 3D Connected Navigation.

Pugeot di Transpotec 2019

Servizi Connessi per le flotte

Al Transpotec Logitec 2019, inoltre, Peugeot offrirà agli operatori del settore, un approfondimento sui servizi telematici pensati per la gamma di veicoli commerciali PSA. Si tratta di Free2Move Connect Fleet, per la gestione del parco veicoli e Free2Move Fleet Sharing, un sistema di Car Sharing multimarca.

'

Gallery: Peugeot al Transpotec 2019