Citroën porta a Verona i suoi due furgoni di punta: un Jumper Furgonato e Nuovo Berlingo Van, “International Van Of The Year 2019”

Dal 21 al 24 febbraio, nello stand veronese di Transpotec 2019Citroën, Padiglione 10, riserva un posto d’onore per il Jumper che lo scorso anno ha incrementato le vendite del 14,3%, posizionandosi al 4° posto nel suo segmento. L’inizio del 2019 ha confermato il trend positivo tra i veicoli commerciali, a gennaio: +13,7% e 3° posto nel segmento.

Citroën Jumper Furgonato Onnicar

Al Transpotec il Jumper sarà presentato in versione Furgonato, realizzata da Onnicar, passo L3 (4035mm), PTT 35 q e con motore 2.0 BlueHDi da 130 CV. Onnicar è una società di Alba, specializzata negli allestimenti in lega leggera di alluminio che, rispetto all'acciaio, assicurano tara ridotta, maggiore portata utile e minori consumo di carburante, emissione di gas nocivi e rischio di sovraccarico.

L’equipaggiamento del Citroën Jumper Onnicar Furgonato esposto a Transpotec Logitec comprenderà quindi, tra l’altro, spoiler, doppia porta a battente posteriore apribile e bloccabile a 270°con fermaporte e porta laterale a libro 1.200 mm posizionata su lato opposto guida tutta avanti.

Inoltre: illuminazione vano di carico con luce a LED, piano di carico in multistrato fenolico con superficie antisdrucciolo, pannelli furgonatura in alluminio verniciati e bordi in alluminio anodizzato, basamento e struttura interamente in lega leggera.

Citroën e Transpotec 2019 con Jumper e Berlingo Van

Nuovo Citroën Berlingo Van

Accanto al Jumper, l’ultimo arrivato nel segmento veicoli commerciali Double Chevron: il Nuovo Berlingo Van. L’International Van Of The Year 2019 ha debuttato sul mercato italiano a metà novembre con una gamma composta da 12 versioni, combinazione di 4 motorizzazioni (BlueHDi 75, 100 S&S, 130 S&S e 130 S&S con cambio automatico otto rapporti EAT8), 3 allestimenti (Control, Club, Doppia Cabina) e 2 lunghezze M e XL (4,40m e 4,75m). Tutti equipaggiati Worker o Driver.

Citroën e Transpotec 2019 con Jumper e Berlingo Van

I servizi connessi di Citroën per i veicoli commerciali

Transpotec Logitec 2019 sarà inoltre un’occasione di approfondimento sui servizi di telematica dedicati alla gamma dei veicoli commerciali, come il Free2Move Connect Fleet per la gestione flotte, che è stato già installato su più di 170mila veicoli in Europa.

Free2Move Fleet Sharing è invece un sistema di Car Sharing multimarca dedicato alle aziende. In pratica, grazie all’elettronica di bordo, uno smartphone e una piattaforma amministratore, è possibile condividere in modo semplice e veloce i veicoli in pool aziendale.

'

Gallery: Citroën a Transpotec 2019 con Jumper e Berlingo Van