Ford rinnova la serie F con un potente V8 da 7,3 litri. Il pick-up più potente di sempre arriverà nelle concessionarie americane in autunno

La già imponente Ford F-Series Super Duty 2020 si rinnova e presenta un nuovo motore benzina V8 Power Stroke da 7,3 litri (il precedente era da 6,7): il V8 più potente della sua categoria. Nuova anche la trasmissione automatica TorqShift a 10 velocità, con diverse modalità di guida: normale, traino, eco, fango, sabbia e neve.

Tante le novità sulla nuova versione del pick-up Ford

Le novità sulla nuova Serie F Super Duty includono anche nuovi motori Ford a gas e Diesel di terza generazione, aggiornamenti del telaio, sul design degli esterni e degli interni e una tecnologia avanzata che innalza nuovamente capacità di traino, carico utile e connettività.

Equipaggiamento top di serie

Di serie l’equipaggiamento premium come il modem LTE 4G, il sistema di rilevamento angolo cieco, il mantenimento di corsia e la frenata automatica d’emergenza. Il nuovo Ford F-Series Super Duty 2020 arriverà nelle concessionarie americane a partire da quest’autunno, a un prezzo accessibile dicono dalla Casa.

Gallery: Ford F-Series Super Duty 2020