Appuntamento a Verona, dal 21 al 24 febbraio, per scoprire la nuova Opel Zafira Life. Al Padiglione 10 del Transpotec Logitec la Casa tedesca porterà le ultime novità della gamma dedicata al trasporto professionale e quindi anche Combo Cargo, appena eletto International Van of the Year 2019.

Zafira Life al Transpotec Logitec

Opel Zafira Life può trasportare fino a nove passeggeri e affiancherà il Vivaro nell’offerta del Costruttore per il trasporto persone. Tre le lunghezze disponibili, studiate in base alle necessità dei clienti: la versione “Small” lunga 4,60 metri, la “Medium” da 4,95 m e la “Large” da 5,30 m.

Missione trasporto passeggeri

Il target di Zafira Life è quello di taxi, noleggi con conducente, servizio navetta per gli hotel e tutte le categorie di professionisti che hanno necessità di trasportare fino a otto passeggeri con bagagli

Opel Zafira Life 2019

Versioni 4x4 e Full Electric

Sarà disponibile fin da subito anche una versione 4x4, con trazione integrale realizzata dagli specialisti di fuoristrada di Dangel, ideale per professionisti che svolgono le loro attività in montagna o in generale su superfici a scarsa aderenza.

Opel offrirà presto anche una versione elettrica dall’inizio del 2021, un altro passo fondamentale nel viaggio verso l’elettrificazione del marchio.

'

Gallery: Opel Zafira Life 2019