È la terza volta che Hankook partecipa al Transpotec Logitec, la fiera per il trasporto e la logistica che si terrà dal 21 al 24 febbraio a Verona. Nello stand 6 – hall 10 il costruttore di pneumatici presenterà al mondo dei trasporti italiano le sue nuove gamme autocarro e autobus. Le novità di prodotto sono dedicate anche al primo equipaggiamento di MAN, Mercedes-Benz Truck, Scania e Schmitz Cargobull.

Hankook, uno dei principali produttori mondiali, fornisce pneumatici radiali premium ad alte prestazioni per automobili, SUV, fuoristrada, trasporto leggero, camper, autocarri e autobus, competizioni motoristiche (su pista e rally). Ogni anno nello stabilimento di Rácalmás (Ungheria) vengono prodotti fino a 19 milioni di pezzi per il mercato europeo.

Nuova gamma Hankook per l’autotrasporto

Per il settore truck, Hankook presenterà lo SmartFlex AH35, lo pneumatico per asse sterzante per il mercato europeo, e lo SmartFlex DH35, pneumatico per asse motore per il trasporto regionale. Questi pneumatici per tutte le stagioni, premiati con il Red Dot Design Award 2016, promettono una trazione straordinariamente potente grazie alle speciali lamelle 3D multiple. SmartFlex AH35 per asse sterzante e SmartFlex DH35 per asse trattivo presentano la marchiatura M+S e il simbolo 3PMSF, che indicano trazione garantita anche in condizioni invernali.

Hankook SmartFlex AH35 DH35

Nuovi pneumatici Hankook per autobus

Per quanto riguarda il settore bus, Hankook esporrà lo SmartCity AU04+, pneumatico per autobus urbani nella misura 315/60 R 22.5, adatto all’uso elettrico, caratterizzato da efficienti consumi di carburante e massima resistenza all’usura grazie a una parete laterale del battistrada rinforzata, indicatore di usura del fianco, disegno migliorato per tutte le stagioni, mescola innovativa del battistrada e nuova struttura.

Gallery: Hankook al Transpotec Logitec