Una versione elettricha e allestita dell ATX si propone come veicolo di servizio per piccole municipalità e villaggi turistici

Anche la raccolta dei rifiuti in ambito urbano può beneficiare della trazione elettrica. Alké propone, infatti, la versione elettrica dei suoi ATX con vasca raccolta rifiuti. Si tratta di un allestimento che soddisfa le esigenze di aziende e multiutility che si occupano della raccolta e smaltimento rifiuti, municipalizzate, centri storici, ma anche villaggi turistici, campeggi, stabilimenti industriali, aeroporti, stazioni ferroviarie, parchi ed aree verdi.

Un mini raccoglitore elettrico

Si parla di un mini raccoglitore totalmente elettrico e quindi a zero emissioni e silenzioso, con la possibilità di essere equipaggiato con un body computer per la gestione delle flotte. Questi veicoli consentono di avere un’operatività anche continuativa 24/24h a seconda della tipologia di batterie installate.

Alké ATX elettrico raccolta rifiuti

Anche Combi

I veicoli raccolta rifiuti Alkè sono disponibili con vasca da 2.8, 2.2, 1.7 metri quadri comprese delle versioni Combi che prevedono la possibilità di abbinare la vasca al box porta attrezzi o all’idropulitrice. È possibile abbattere i consumi fino al 30% grazie agli stop&go tipici delle operazioni di raccolta rifiuti, grazie al motore elettrico ad alte prestazioni e al sistema di recupero dell’energia in frenata di cui sono dotati i veicoli.

Alké ATX elettrico raccolta rifiuti

Gallery: Alké ATX elettrico raccolta rifiuti