Al Salone di Las Vegas i due Player con e.GO presentano un progetto già disponibile per il 2020

Transdev, ZF e e.GO insieme al CES per un altro progetto di mobilità autonoma e condivisa, integrando la navetta e.GO Mover a guida autonoma con il sistema operativo di Transdev. La joint venture e.GO Moove GmbH sta fornendo e.GO Mover, una navetta totalmente elettrica, connessa e automatizzata.

Ognuno fa la sua parte

ZF sta equipaggiando e.GO Mover con sistemi di trasmissione elettrica, di sterzo e frenanti, così come con il computer centrale ZF ProAI (che utilizza l’Intelligenza Artificiale) e i sensori che consentono le funzioni automatizzate di guida. Dal canto suo Transdev, attraverso la sua soluzione globale Autonomous Transport System, fornirà il suo sistema di supervisione, l’infrastruttura connessa e l’applicazione cliente.

Pronti nel 2020

La soluzione integrata proposta dalla partnership punterà ad offrire la qualità di servizio e l’esperienza passeggeri migliori sul mercato, contribuendo parallelamente a garantire la loro sicurezza. I partner inizieranno subito a lavorare assieme per fornire una soluzione pienamente funzionante entro il 2020, sui mercati di Francia e Germania.