Il nuovo Ford Ranger arriva in Europa passando per la porta principale del Salone di Francoforte dove il Pick-up dell’Ovale blù verrà presentato in anteprima Continentale. Sullo stand Ford campeggerà la versione Wildtrack, caratterizzata da una verniciatura grigio metallizzato della nuova griglia trapezoidale con le sue caratteristiche “narici” pronunciate.

ELEMENTI DISTINTIVI

Lo stesso colore grigio è ripreso dagli specchi laterali, dalle maniglie delle portiere, dalle prese d'aria laterali, dalle rotaie nel vano di carico e dal gruppo fari posteriore. Gli altri elementi di design esclusivo sul nuovo Ford Ranger Wildtrak includono fendinebbia rettangolari, cerchi in lega lavorati da 18 pollici e grafica esclusiva Wildtrak. Anche la verniciatura tipica Wildtrak è stata ulteriormente modificata per dare ancora più esclusività al modello, con il nuovo metallizzato Pride Orange.

INTERNI SUPER ESCLUSIVI

All’interno l'arancio è usato come una nota di colore per aggiungere un senso di sportività all’allestimento da berlina. Un unico elemento per la plancia che va dalla portiera del conducente a quella del passeggero sottolinea la larghezza della cabina, ospitando il quadro strumenti con display digitale a due colori. Il top morbido del quadro è arricchito da un punto di arancione come elemento di qualità, mentre gli anelli attorno alle bocchette sono caratterizzati da una nota cromata. Il sedile di guida con otto regolazioni e con grafica personalizzata e cuciture in arancio completano l’allestimento