Dopo il lancio ufficiale in Germania anche Hyundai Italia annuncia l’arrivo sul mercato di H350 il primo Light Commercial Vehicle "made in Hyundai", ideato e realizzato in Europa e destinato esclusivamente al mercato italiano ed europeo.

SI PARTE DA 28.700 EURO

Il listino italiano di Hyundai H350 Classic parte dai 28.700 euro per la versione a passo medio e 29.500 per quella a passo lungo (Iva esclusa). Inizialmente verranno commercializzate solo le versioni Classic da 150 CV furgone, mentre per le versioni Comfort e quelle da 170 CV Cabinato e Minibus bisognerà attendere settembre 2015.

3 ANNI DI GARANZIA


H350 è disponibile in tre differenti carrozzerie (Furgone, Cabinato, Minibus), con possibilità di scelta tra due differenti passi. Motore turbodiesel da 2,5 litri (150 e 170 CV), con cambio manuale a 6 marce. La versione di lancio 2015 di Hyundai H350, oltre a fornire standard il terzo posto in cabina, la ruota di scorta e l‘esclusiva garanzia di tre anni a chilometraggio illimitato, sarà caratterizzata dalla presenza del dispositivoOctocam.

DUE PACK DI SERIE


In fase di lancio tra le dotazioni standard saranno compresi: Advanced Pack, che include la radio digitale (DAB+) con comandi al volante, lettore CD/MP3, prese AUX/USB/Ipod e connessione Bluetooth e il climatizzatore manuale con vano porta oggetti refrigerato; e il Plus Pack, che include la pedana di carico ribassata, retrocamera con visore integrato nello specchietto retrovisore interno e sensori di parcheggio posteriori.

TELECAMERA DI SICUREZZA PRIMI IN EUROPA


Hyundai H350 sarà il primo veicolo commerciale in Europa a montare di serie, l’impianto frontale Octocam integrato, grazie anche alla partnership fra il Costruttore coreano e la società Octocam (partecipata di Octo Telematcics). Il sistema V.E.D.R. (Video Event Data recorder) è in grado di memorizzare le immagini e i dati di guida al momento di un sinistro o di un altro evento rilevante in media 15 secondi prima e 15 dopo l’accaduto. Sulla base di contratti specifici con le compagnie di assicurazione sarà possibile in questo modo di ottenere sconti e agevolazioni sui premi e sul contributo INAIL e, in ogni caso, aumentare il livello di sicurezza durante il lavoro.

Gallery: Hyundai H350 2