Il pick-up di Fiat Professional fra i protagonisti della nuova serie su DMAX

Fiat Fullback accompagna Chef Rubio nel suo nuovo Programma TV "È uno sporco lavoro". Un’esclusiva Discovery Italia in onda su DMAX a partire dal primo maggio, che viene supportata anche da un nuovo formato di comunicazione e una declinazione social che coinvolgerà gli spettatori nelle sei puntate, ciascuna di un'ora, prodotte da Dry Media. In ogni episodio, Chef Rubio si cimenterà in mestieri che non conoscono vacanza, imparando da coloro che svolgono professioni che richiedono coraggio: dagli scaricatori del porto di Cagliari agli spazzacamini dell'Emilia Romagna, dagli addetti alle pulizie dei vetri dei grattacieli milanesi ai pescatori della Costiera Amalfitana.


FULLBACK E TALENTO IN VIDEO

In ogni puntata sarà, dunque, presente Fullback, che si dimostra perfetto per qualunque attività professionale o del tempo libero, visto he risulta robusto, affidabile e con una grande capacità di carico, una portata di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile che supera le tre tonnellate e che, grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, può disimpegnarsi agilmente sui terreni più difficili e affrontare anche un percorso fuoristrada a pieno carico. Ad accompagnare il pick-up nella trasmissione troviamo anche anche il Talento. La collaborazione tra Fiat Professional e la trasmissione "È uno sporco lavoro" è stata l'occasione per lanciare anche un nuovo format di comunicazione integrato, realizzato dalla D-Agency, l'agenzia creativa interna di Discovery Media: il co-branded spot. Il soggetto di 30'' alterna immagini dello show ad immagini tratte dagli spot Fullback, anche quest'ultimi realizzati dalla D-Agency, che si fondono naturalmente dando vita a un effetto comunicativo inatteso e sorprendente.