Disponibile su mercato italiano la nuova configurazione del mid van tedesco presentata ad Hannover

Opel Vivaro Sport, presentato in anteprima mondiale lo scorso anno al Salone di Hannover dedicato ai veicoli commerciali, è disponibilie a listino anche in italia al prezzo d’ingresso di 26.580 euro (IVA esclusa). Vivaro sport può essre ordinato in versione Combi, per il trasporto di passeggeri, e furgone, sempre in due lunghezze e con una massa complessiva fino a 2,9 t.


IL LATO SPORTIVO DEL FURGONE

Vivaro sport è un bel compromesso fra la praticità che distingue i veicoli professionali e dettagli di stile e soluzioni da cabina tipiche dei monovolume. Ad esempio, strisce decorative silver o black completano alcuni colori della carrozzeria, decorando le fiancate del veicolo, il cofano e il tetto e i cerchi in lega da 17’’ (a richiesta anche nero) ne sottolineano la sportività. I fari anteriori montano luci per la marcia diurna a LED e, nella dotazione di serie, rientrano anche i fendinebbia con funzione di illuminazione statica in curva.


COMBI CON MAGGIORE PRIVACY

Nelle versioni Combi i vetri oscurati dei finestrini laterali e posteriori proteggono i passeggeri dai raggi del sole e dagli sguardi indiscreti. Le finiture in pelle, a richiesta, e i tappetini in velour con cuciture bianche a contrasto contribuiscono a un atmosfera raffinata in cabina. Fra le soluzioni tecnologiche troviamo il sistema di infotainment Navi 50 IntelliLink, dotato di streaming audio Bluetooth e riconoscimento musicale automatico per i dispositivi audio, ingresso USB o controllo vocale Siri per i dispositivi Apple compatibili.


FRA GLI OPTIONAL ANCHE IL NAVI 80
In opzione (1.100 euro) è disponibile anche il sistema Navi 80 IntelliLink che offre informazioni sul traffico in tempo reale, avvisa in caso di blocchi del traffico e indica percorsi alternativi. Di serie troviamo cruise control con limitatore di velocità, e l’assistente al parcheggio Rear Park Assist con sensori a ultrasuoni. Opel vivaro sportcommerciali Opel è equipaggiato con il motore BiTurbo 1.6 CDTI da 125 o 145 CV.