Si è conclusa a Limone Piemonte (Cuneo) la prima tappa del tour "Open for Holidays" Fiat Professional; una testimonianza dell’approccio del Marchio al vivere la stagione invernale con divertimento e sicurezza. Protagonista della tappa Cuneese il Fiat Fullback, presentato nell’area dedicata, allestita vicino alle piste da sci, dove è stato possibile anche partecipare ad attività d'intrattenimento e conoscere da vicino il pick-up dopo aver sciato. Le prossime tappe let tour si svolgeranno a Sansicario (Torino), dal 9 al 19 febbraio, e Courmayeur (Aosta) dal 20 al 28 febbraio.


UN FUORISTRADA PREMIATO

Recentemente il Fullback è stato Nominato "Pick-up dell'anno 2017" dai lettori della rivista francese "4x4 Magazine", in forza della su versatilità di utilizzo, caratterizzata dalla possibilità di inserire la trazione integrale permanente. Attraverso il selettore elettronico 4WD, infatti, si attiva il differenziale centrale Torsen a tre frizioni, che assicura sempre la miglior distribuzione della coppia fra ruote anteriore e posteriori, e che risulta utilissimo sulle superfici innevate.


FULLBACK, VEICOLO DA MONTAGNA

Questi doti "fuoristradistiche", unite alla capacità di carico e alla funzionalità, lo hanno collocato fra ale prime scelte dei professionisti della montagna. Fullback, infatti, è il veicolo ufficiale della Società Guide Alpine e Maestri di Alpinismo di Courmayeur; inoltre è partner della Scuola di sci Limone Piemonte, della Scuola Sci Sansicario Action e della Courmayeur Activity. Anche per questo per tutta la stagione scistica, sulle divise di tutti gli operatori sarà presente il logo Fiat Professional, che li trasformerà in veri e propri brand ambassador su alcune delle più belle piste da sci italiane.