Si è chiusa con una vendita da 117mila l'asta di beneficenza con protagonista il camion torinese

Concluso lo scorso sabato l’asta di beneficienza del Nuovo Stralis XP TCO2 Champion in esclusiva livrea Scuderia Ferrari con la cifra di 117mila euro che è stata interamente devoluta a Fondazione Telethon, impegnata dal 1990 a finanziare e sviluppare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.


UN IMPEGNO CONSOLIDATO

Per il terzo anno consecutivo, Iveco ha supportato questa importante causa grazie alla messa all’asta dei propri veicoli e alla generosità dell’intera rete italiana di Concessionari Iveco, che hanno permesso di raggiungere la cifra totale di 180mila euro di donazioni. Il vincitore dell’asta è Antenore Pigozzi di Suzzara (Mantova), che si è aggiudicato il veicolo dopo una battaglia all’ultimo "rialzo" con l’azienda tedesca TCT Spedition.


EMOTIONAL TRUCK

Aperta lo scorso cinque dicembre sulla piattaforma Charity Stars, l’asta ha visto come protagonista indiscusso l’“Emotional Truck” brandizzato Scuderia Ferrari che ha accompagnato l’IPMU, IVECO Promotional Mobile Unit nella sua Carovana Telethon, una cioccolateria Caffarel itinerante supportata da CNH Industrial.