Il Marchio dell'Ariete presenta al Salone californiano due Limited Edition per il pubblico americano

Ram ha annunciato il lancio di due pacchetti di personalizzazione dedicati ai clienti più affezionati dei pick-up truck. Il primo riguarda un’edizione limitata del Ram 1500 Rebel presentato in livrea Mojave Sand l’altra novità riguarda sempre l’entry level 1500 che sarà commercializzato in un’edizione limitata Ignition Orange Sport


DEBUTTO DEL MOJAVE SAND

Si tratta della prima volta che la verniciatura Mojave Sand è disponibile su un modello Ram Truck e in particolare della serie speciale Rebel. Oltre alla livrea il pacchetto Rebel comprende strisce "racing" sul cofano e interni completamente neri. Nere anche le cornici anodizzate  anodizzate sulle portiere, sulla consolle centrale e sul quadro strumenti. Le rifiniture dei sedili in pelle sono nere come gli stessi sedili che sostituiscono quelli in Radar Red. Solo una leggera cucitura grigio ardesia percorre sia il quadro sia la consolle le porte e i sedili , mentre i tappeti in gomma sono caratterizzati dal logo dell’Ariete in grigio.


IGNITION ORANGE SPORT

La seconda serie limitata di Ram 1500 è identificata dalla verniciatura Orange Sport. Oltre alla vistosa livrea, la nuova serie è caratterizzata dalla griglia frontale in tinta carrozzeria, strisce racing nere sul cofano il portellone posteriore sempre nero cosi come neri sono i dettagli sulle fiancate. Gli allestimenti interni dell’Ignition Orange Sport includono cuciture "Copperhead" in tutta la cabina, ricamo sport sui sedili, ricamo del logo Ram sui poggiatesta, completono gli interni rifiniture in "orange" anodizzato sulle portiere e la strumentazione.


I PREZZI IN USA

Il Ram 1500 Rebel Mojave Sand è disponibile a partirte da 45.590 dollari, la produzione è limitata a 1.500 unità, che cominceranno ad arrivare nelle concessionarie USA a dicembre 2016. Per quanto riguarda il 1500 Ignition Orange Sport 2017, viene prodotta anch’essa in 1500 esemplati nella sola configurazione crew cab V-8, costa dai 43.740 dollari e se vi trovate in USA in questi giorni potrete vedere i primi semplari arrivare nei concessionari.

Gallery: RAM 1500 speciali a Los Angeles