Dopo l'auto Leaf è la volta del van e-NV200 a entrare nella flotta dei noleggiabili del Player americano

Continua la collaborazione fra Nissan ed Hertz. A poche settimane dall’ingresso di Nissan Leaf, infatti, anche Nissan e-NV200, il furgone 100% elettrico del Brand nipponico, entra a far parte della flotta Hertz "Green Collection". Una scelta in più per chi ha necessità di trasporto temporanee (professionali o personali) che permette di abbattere i costi carburante, garantendo accesso alle ZTL e alla zona C di Milano oltre che la gratuità sui parcheggi con strisce blu.


DISPNIBILLE A ROMA, MILANO E FIRENZE

Il noleggio è disponibile nelle agenzie di Roma (Via dell'Argilla e Via Sardegna), Milano (Via Cappellini e Novegro) e Firenze (Borgo Ognissanti e Sansovino) con diverse formule, da giornaliere a mensili). Alimentato da un motore a emissioni zero in fase di utilizzo, il Nissan e-NV200 permette di trasportare un carico che può arrivare fino a 770 kg e beneficiare di un soglia a 52 centimetri da terra facilmente accessibile da tutti oltre al comfort di godere del silenzio in cabina.


CON HERTZ PER UNA MOBILITÀ INTELLIGENTE

Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi che Hertz abbia scelto ancora una volta la qualità e lo stile dei nostri veicoli 100% elettrici per la propria iniziativa a favore della sostenibilità e della libertà di circolazione così come per le persone ora anche per le merci. Hertz è impegnata, come noi, a supportare programmi innovativi e al passo con i tempi in grado di garantire una mobilità intelligente".


HERTZ GREEN CON NISSAN

"Dopo Nissan LEAF, Hertz conferma la sua vocazione green con l’ingresso nella propria flotta del van Nissan e-NV200, una soluzione capace di abbattere tanti costi fissi per chi noleggia furgoni per esigenze commerciali e soprattutto si tratta di un veicolo compatibile con l’ambiente. Inoltre, il binomio fra formule di noleggio flessibili e possibilità di accesso nelle zone a traffico limitato permette una libertà di circolazione perfetta per quanti hanno necessità di spostarsi da una parte all’altra della città per motivi lavorativi”. Ha spiegato Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana.