Il Costrutore nipponico svela in anteprima il frontale del suo nuovo mid van

Nissan ha divulgato la prima immagine ufficile del nuovo furgone NV300 il mid van che prende il posto del Primastar che si posiziona in gamma fra l’NV200 e l’NV400. Da una prima occhiata si possono distinguere chiaramente particolari stilistici derivati dalla sua gamma di crossover. NV300 adotta, infatti, il più recente design Nissan "Emotional Geometry" con la familiare griglia V-motion che caratterizza il frontale, già vista su Juke, Qashqai e X-Trail.

ANCORA SUPER GARANZIA DI 5 ANNI

NV300 verrà commercializzato in autunno, mantenendo le caratteristica distintiva di una garanzia pari a 5 anni/160.000 Km, valida in tutta Europa, che è totalmente trasferibile al secondo e ai successivi proprietari, che comprende 5 anni di assistenza stradale, la cui copertura si estende a tutti gli accessori originali Nissan.

PRESENTAZIONE UFFICIALE AD HANNOVER

La prima uscita ufficiale dell’NV300 sarà in occasione della finlae di Champions League che si giochera alla stadio San Siro di Milano, dove i veicoli commerciali Nissan saranno protagonisti e dove il nuovo van trasporterà la bandiera ufficiale della Finale verso lo stadio. Ulteriori dettagli relativi a NV300, come le caratteristiche tecniche dei motori diesel Euro 6, la capacità di carico, i prezzi e la data di commercializzazione, saranno resi noti a settembre in occasione del Motor Show di Hannover.