Un esperto de Il Sole 24 Ore offre consigli fiscali sul sito del Brand FCA dedicato ai professionisti

Non solo prodotti nel line-up di Fiat Professional, ma anche servizi ai professionisti. Il Brand di FCA ha, infatti, stretto un accordo con il Sole 24 Ore per fornire assistenza fiscale e contabile per tutti i possessori di partita IVA. Si tratta di un servizio che estende le novità che quest’anno interessano Fiat Professional fra cui, l’ultima in ordine di tempo, è stata la presentazione ufficiale di Fullback, da toccare con mano i prossimi 14 e 15 maggio durate un porte aperte.

ASSISTENZA FISCALE ONLINE

Oggi dunque chiunque abbia una partita IVA potrà accedere a una specifica sezione del sito www.fiatprofessional.it per porre domande di natura fiscale e contabile a un "esperto" del Sole 24 Ore. Nel suo genere si tratta di una iniziativa unica che mira a condividere le competenze e in grado di agevolare tutti coloro alla ricerca del mezzo migliore per la propria attività. Un servizio gratuito che contribuisce a massimizzare ulteriormente il valore del lavoro, del tempo e delle risorse della clientela Fiat Professional.

NON SOLO FURGONI

Un allargamento dell’offerta che segue sempre di più una tendenza diffusa soprattutto nel mondo dei veicoli commerciali che vede nei servizi e nell’assistenza alla clientela di professionisti un ulteriore campo d’azione dei Marchi; anche in considerazione del fatto che un'attenzione maggiore alle necessità e le esigenze specifiche della clientela sono indispensabili per affermarsi sul mercato. Fiat Professional ci prova con i professionisti che parlano ad altri professionisti, offrendo soluzioni di business e "non solo furgoni".