Il veicolo industriale di Iveco debutta sul grande schermo nel film in cui due supereroi sono in guerra tra loro

Stralis Hi-Way punta all'Oscar. Grazie alla collaborazione tra CNH Industrial e Fiat Chrysler Automobiles con la Warner Bros. Pictures, il veicolo della gamma pesante di Iveco debutta sul grande schermo nella pellicola "Batman v Superman Dawn of justice" del regista Zack Snider che racconta della guerra tra due supereroi, Batman e Superman, ma anche della sfida di un terzo e misterioso uomo ancora più potente e che minaccia il mondo.

SCENE D'AZIONE GIRATE A DETROIT
Gran parte delle scene d'azione sono state girate a Detroit, nei pressi del comprensorio di FCA, e Iveco Stralis Hi-Way, nominato International Truck of the Year 2013, compare in un drammatico inseguimento ad alta velocità a fianco della Batmobile dell'uomo pipistrello interpretato da Ben Affleck. Nei panni di Superman c'è invece Henry Cavill.

PASSERELLA PER TUTTI I MARCHI FCA

Iveco non ha fornito molti altri dettagli circa la presenza di Stralis sul set di "Batman v Superman Dawn of justice" e, ma nell'ambito dell'accordo siglato per le riprese di questo film dalla filiale americana di FCA è prevista anche la presenza di molti altri modelli del Gruppo, inclusi veicoli a marchio Jeep, Chrysler, Dodge, Fiat, Alfa Romero e Maserati. Un product placement multi marca, insomma.

NELLE SALE ITALIANE DAL 23 MARZO

"L'inserimento dei suoi prodotti (di FCA, ndr) è stato funzionale alle necessità del regista e l'ampia gamma di prodotto dei diversi brand di FCA e CNH Industrial ha consentito alle due aziende di rispondere quasi integralmente alle esigenze del film in fatto di veicoli", ha informato CNH Industrial. La casa produttrice del film è la Atlas Entertainment/Cruel and Unusual. Il debutto nelle sale italiane è in calendario il 23 marzo.

Gallery: Iveco in Batman v Superman