Assieme alle molte novità in chiave automobilistica il Brand italoamericano presenta una versione personalizzata del suo pick-up

Stile al lavoro oppure “Lifestyle at work", come recita il claim che presenta al Salone di Ginevra la prima elaborazione in chiave “Show” del pick-up Fiat Professional Fullback e che vuole mostrare l'anima professionale del Brand in un design fortemente personale e caratterizzato.

VERSATILE MA NON PER TUTTI

Ricalcando il suo nome, vale a dire un mezzo che non teme le sfide e in grado di risolvere qualsiasi situazione, il Fiat Fullback riesce a far convivere le caratteristiche di robustezza e affidabilità proprie del veicolo da lavoro e la versatilità di una vettura capace di offrire anche confort per chi (fuori dall’Italia, visto che la nostra legislazione non ce lo permette) decide di utilizzarlo anche per il tempo libero. In particolare nello “Show Truck” di Ginevra la livrea è Grigio Liquid Metal,e gli interni di pelle nera con inserti plancia in rame anodizzato.

DETTAGLI DI LUSSO

Non mancano i dettagli esclusivi come gli elementi in nero opaco: specchietti e maniglie, oppure la Sport Bar, le pedane laterali estese e i cerchi in lega da 20" con inserti in nero diamantato sulle razze. Sul frontale spicca la griglia con segmenti cromati e lo skid plate dedicato. Ulteriori personalizzazioni sono date dai fari Bi-Xenon e il sistema di navigazione. Sotto il cofano un turbodiesel da 2,4 l e 180 CV abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce e alla trazione integrale con differenziale autobloccante elettronico.

Gallery: Fiat Fullback Show Car