Il nuovo pick-up giapponese è già disponibile per la vendita in questi giorni in tutta Europa

Accompagnato da un campagna pubblicitaria che punta sulla forza e sull’innovazione, arriva sul mercato europeo il Nuovo Nissan NP300 Navara; il Pick-up globale del marchio nipponico che punta mettere insieme la leadership continentale nei crossover con l’esperienza internazionale nella costruzione dei robusti "fuoristrada cassonati".

LA FORZA DELL'INNOVAZIONE
La campagna pubblicitaria mira e enfatizzare la natura di Nissan Navara che si dimostra "ancora piu’ forte, sempre piu’ innovativo". Enfatizzando l’attitudine del nuovo pick-up di andare oltre gli schemi. Il video mostra una squadra di 5 nuovi Nissan Navara, che demoliscono un edificio vecchio e abbandonato trasformandolo in un futuristico e "post industriale"" stadio di calcio.

TECNOLOGIA PER IL LAVORO

Nel video si evidenziano oltre alle caratteristiche peculiari del veicolo anche come la sua gamma di accessori e tecnologie avanzate sia in grado di supportare i proprietari del veicolo. Ponz Pandikuthira, Direttore della divisione veicoli commerciali in Europa ha dichiarato: "La dodicesima generazione di Navara nasce da 80 anni di esperienza nel settore dei pick-up e un design ispirato ai Crossover, con lo scopo di segnare un punto di riferimento in termini di performance, stile, convenienza e costi di gestione nel settore dei pick–up".