Fino a 2.500 euro di incentivi liberandosi di un qualsiasi veicolo targato dal ciclomotore al camion

Il 2015 ha fatto bene al gruppo FCA tanto che per l’inizio del nuovo anno, per l'Italia, ha deciso di lanciare una campagna di "SuperRottamazione" che riguarda tutti i veicoli Fiat, Lancia e Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional. La particolarità di questa iniziativa sta che, fino al 31 gennaio 2016, sarà possibile usufruire degli incentivi rottamando un qualsiasi veicolo targato a partire dai ciclomotori fino ad arrivare ai camion.

FINO A 2.500 EURO PER I FURGONI
I benefici in termini economici per l’acquisto di un veicolo commerciale Fiat Professional arrivano fino a 2.500 euro IVA esclusa, mentre per le auto si fermano a 2.000 euro che diventano 3.000 in caso di finanziamento SuperRottamazione sviluppato da FCA Bank. L’iniziativa è valida rottamando un qualsiasi veicolo, senza vincoli di anzianità a condizione di esserne proprietari da almeno 3 mesi e presentandone la carta di circolazione.

DUE PORTE APERTE

Si è calcolato che la promozione investe, potenzialmente, un parco circolante di circa 20 milioni di veicoli escludendo un ulteriore e imprecisato numero di motociclie altri mezzi targati e si rivolge parallelamente a clienti privati, liberi professionisti e aziende. Tanto per fare un esempio: "un leasing facile" per Fiat Ducato potrebbe partire 135 euro al mese (59 mensilità IVA Esclusa) con un anticipo di 3.637 euro. Per illustrare nel dettaglio l’iniziativa di FCA Italy sono state predisposte due "porte aperte" presso le concessionarie sul territorio nazionale: il 16-17 e il 23-24 gennaio.