Anche Snoopy viaggia su un van, meglio se Mercedes e ancora meglio se Classe V. In realtà è tutta la brigata dei Peanuts, lo storico fumetto che ha per protagonisti Charlie Brown e il suo saggio beagle, a muoversi con il furgone stellato, visto che la Casa di Stoccarda è impegnata nella co-promozione del film "The Peanuts Movie", attraverso una campagna a 360° in tutta Europa.

PER TUTTI COME LA CLASSE V

"Siamo lieti di accompagnare il nuovo film Peanuts con il nostro Classe V. Crediamo che la Classe V si adatti perfettamente a questo film, divertente allo stesso modo per grandi e piccini. Soprattutto le famiglie apprezzano l'elevato livello di sicurezza, così come la spaziosità e il comfort in combinazione con un nuovo design dinamico", ha dichiarato Nicolai Berger, Responsabile Marketing e Comunicazione Prodotto di Mercedes-Benz Vans.

UNO SPOT CON I PROTAGONISTI

L’Attività di co-promozione è attiva in quindici mercati europei e anticipa l’uscita del film. L'elemento centrale della campagna di marketing a 360 gradi è lo spot V-Class "Join Snoopy's biggest ride" (il più grande viaggio di Snoopy). In questo spot, Snoopy, Charlie Brown e gli altri Peanuts si imbarcano in un viaggio nella loro Classe V. La clip sarà in onda, a partire dal 5 dicembre sulle TV tedesche, sui canali social di Mercedes-Benz così come online su YouTube. Pubblicità classiche, banner online e articoli promozionali nelle concessionarie completano la campagna.