A pochi giorni dal via aumentano le partecipazioni e le iniziative alla Manifestazione di Monza

Pochi giorni al via della truckEmotion & van Emotion la manifestazione nazionale dedicata al mondo dei veicoli industriali e commerciali da trasporto e da lavoro, in programma all’Autodromo di Monza da venerdì 25 a domenica 27 settembre.

GUIDARE IL VAN COME UNA F1

Una delle novità principali di questa edizione 2015, è stata l’introduzione del "venerdì di prove in pista". I visitatori di truckEmotion & vanEmotion, infatti, avranno una giornata in più rispetto agli anni precedenti per mettersi alla guida degli ultimi modelli proposti dalle Case costruttrici all’interno del circuito di Monza, con la pista junior riservata alle prove dei truck e la pista di F1 per la prova degli LCV. Per prenotare le prove, è possibile pre registrarsi direttamente sul sito della manifestazione www.truckemotion.it.

AUMENTANO LE CASE E LE PARTCIPAZIONI DELLE AZIENDE

Dal punto di vista della partecipazione tante le conferme e le new entry. Saranno, infatti, al fianco di truckEmotion & vanEmotion marchi come DAF, Fiat Professional, Iveco, Mercedes Benz, Nissan, Opel, Peugeot, Renault Truck, Scania, Volkswagen V.C. per i Costruttori, che rappresentano il 75% del mercato dei veicoli pesanti e il 70% dei veicoli commerciali. Numerosissimi anche i player di settore, tra cui Allison Trasmission, Autogrill, Italiana Rimorchi, Red Bull, Schmitz Cargobull, Tom Tom, ZF e molti altri Presenti, come sempre, anche le Associazioni come Asap Smf, Fast ConfSal, Fai, Noi Camionisti e U.I.C.R., con il patrocinio anche di ConfTrasporti.