Il Costruttore francese lancia una versione con un vano di carico da 1,90 metri di altezza

In piedi dentro un mid van. Reanult ha, infatti deciso di lanciare una versione a tetto alto di Trafic, il furgone di taglia media giunto alla sua terza generazione e che aveva debuttato nel 1981 subentrando a Estafette.

55 CENTIMETRI IN PIÙ

L'altezza interna del vano di carico raggiunge i 190 centimetri, praticamente senza rivali nel segmento. In confronto alla versione "standard" H1 che misura 1,955 metri complessivamente di altezza vi sono 55 centimetri in più: "Significa – osserva Renault – che un adulto può stare in piedi all'interno senza problemi".

FURGONE A DOPPIO PASSO

In versione H2, con il tetto appunto rialzato, Trafic è disponibile sia in versione L1 sia L2, vale a dire 4,999 e 5,399 metri di lunghezza complessiva esterna con volume di carico rispettivamente di 7,2 e 8,6 metri cubi.
Iva esclusa, in Francia Trafic a tetto alto parte da un listino di 26.200 euro per la versione L1H2 e di 26.900 per L2H2, entrambi equipaggiati con l'unità Energy dCi 120.