Iveco ha lanciato un'edizione speciale di Hi-Way in occasione dell'anniversario dei 40 anni. Il primo è stato consegnato in Puglia a Michele Perrotti

"Compleanno" pugliese per Iveco. Per celebrare la ricorrenza dei quarant'anni, il Brand italiano di CNH Industrial si è concesso una serie speciale e limitata di appena 40 unità di Stralis Hi-Way. Il primo è stato consegnato in anteprima all'azienda di autotrasporti Michele Perrotti di Lucera, in provincia di Foggia.

TOP MANAGER PER LA CONSEGNA

Significa che nelle prossime settimane verranno consegnati altri 39 di questi modelli esclusivi e che Iveco, nell'ambito delle iniziative legate al quarantennale, festeggerà molte altre volte il compleanno. La vendita pugliese è stata seguita dalla concessionaria Di Pinto & D'Alessandro rappresentata alla cerimonia di consegna dal titolare, Leonardo Di Pinto. Con lui c'erano Alessandro Oitana, responsabile Business Line Medium-Heavy mercato Italia, Gianpiero Vitale, Iveco District Manager, e, naturalmente, Michele Perrotti, titolare della società di trasporti fondata nel 2008.

MOTORE CURSOR 13 DA 500 CAVALLI

Il veicolo dei 40 anni è uno Stralis Hi-Way, modello AS440S50T/P, equipaggiato con motore Cursor 13 da 500 CV che esibisce la speciale livrea "40 anni Iveco". L'esclusiva decorazione è stata la ragione per cui l’azienda ha scelto di integrare la propria scuderia con questo modello. La società pugliese è rinomata per la personalizzazione della propria flotta.