Il marchio di Maggiore dedicato al noleggio di furgoni promuove i suoi servizi fra i professionisti

Di mercato in mercato. È partito da Guidonia (in provincia di Roma) l'AmicoBlu Road Tour, una spedizione attraverso i banchi agroalimentari che si conclude a Milano. La carovana di Mercedes-Benz Sprinter griffata AmicoBlu toccherà anche le città di Firenze e Bologna. L'inedita iniziativa è sia un'operazione di promozione del servizio di noleggio, sia una modo per regalare un breve momento di relax e magari anche un caffè e un cornetto, a chi è impegnato nel suo lavoro quotidiano.

I NUOVO SPRINTER SUGLI SCUDI

Da giugno, la flotta di furgoni del gruppo Maggiore, che è la più grande società a capitale interamente italiano che opera nel settore del noleggio, con un primato indiscusso nel segmento dei commerciali attraverso il marchio AmicoBlu, è stata potenziata con i nuovi Sprinter dai passi di 3,665 e 4,325 metri (40 complessivamente, 25 dei quali con motori omologati Euro 6). Gli LCV tedeschi sono finora i primi e unici nella categoria con cambio automatico a sette marce 7G-Tronic PLUS in grado di abbattere i consumi rendere più razionali gli spostamenti.

PROMO E RELAX

Presso i mercati in cui il Road Tour fa tappa, il team AmicoBlu non solo è in grado di offrire qualche minuto di sollievo agli addetti ai lavori ma, eventualmente, anche rispondere a ogni interrogativo sulle modalità di utilizzo del noleggio e sulla sua convenienza. Non solo perché esistono formule altamente personalizzabili, ma anche perché, per chi è in grado di pianificare le proprie attività, la soluzione del noleggio riesce ad abbattere una serie di costi fissi e garantire anche una totale flessibilità di dimensioni e portate. Oltre al gustoso carico degli Sprinter per i professionisti c'è anche nella possibilità esclusiva di provare il noleggio AmicoBlu a un prezzo scontato.

Gallery: Amico Blu in Tour