La furgonetta francese è il veicolo commerciale elettrico più venduto in Europa

Renault ha festeggiato il traguardo della 10.000 immatricolazioni di Kangoo Z.E., la furgonetta completamente elettrica ormai leader del segmento in Europa.

LA CONSEGNA A FRANCOFORTE

Béatrice Foucher, Direttrice del Programma Veicoli Elettrici di Renault, Uwe Hochgeshurtz, Direttore Vendite Aziende, e Achim Schaible, Direttore di Renault Germania, hanno consegnato ufficialmente le chiavi del Kangoo Z.E. numero 10.000 al Direttore Tecnico e Acquisti di Deutsche Bahn, Gerhard Dech, in occasione del Motor Show di Francoforte. Il veicolo verrà utilizzato dagli addetti alla manutenzione delle ferrovie tedesche.

UN SUCCESSO EUROPEO

Kangoo Z.E. rappresenta il 10% delle vendite complessive del veicolo commerciale Kangoo. Come detto, è la furgonetta elettrica più venduta d’Europa e il veicolo elettrico più fenduto in Francia dove ha conquistato 6.000 clienti aziendali. Il Kangoo Z.E. si è anche fregiato del titolo di “International Van of The Year” 2012. All’inzio dell’estate è stato sottoposto a un restyling, e ora vanta ora un nuovo frontale, oltre a nuovi equipaggiamenti, come il tablet multimediale R-Link.