Il Brand torinese è presente alla Fiera russa con una serie di prodotti e servizi dedicati

Anche Fiat Professional partecipa al Comtrans uno fra i più importanti saloni europeo dedicato ai veicoli commerciali e industriali che si svolge in questi giorni a Mosca. Attualmente la gamma Fiat Professional in Russia comprende i modelli Doblo Panorama, Doblo Cargo e Ducato.

NUOVO DOBLÒ TAXI

All'appuntamento moscovita Fiat Professional si presenta con alcuni nuovi esemplari costruiti sulla base del Ducato come le versioni blindata e refrigerata. Inoltre, i visitatori del Salone possono conoscere in anteprima uno speciale allestimento del Doblò Panorama appositamente realizzato in versione Taxi in conformità con le nuove normative locali. Contraddistinto dalla livrea gialla e dal design speciale.

SERVIZI DEDICATI

Fiat Professional prevede di crescere rapidamente sul mercato russo aumentando l’offerta di prodotto, servizi post-vendita e assistenza. Tra le iniziative in atto spicca Fiat Top Assistance, il nuovo servizio di assistenza stradale che consente a tutti i clienti di un nuovo veicolo commerciale Fiat di beneficiare di un’estensione gratuita, fino a due anni, con supporto tecnico, rimorchio e gamma completa di opzioni di assistenza stradale non solo in caso di guasto, introducendo, per la prima volta nel settore dei veicoli commerciali, un supporto professionale sul posto per la gestione delle pratiche assicurative