La Catena di supermercati ha scelto il van della Stella per consegnare gli ordini a domicilio

La spesa 2.0 viaggia in Mercedes. Esselunga, la prima catena di supermercati in Italia, che conta 140 punti vendita, ha deciso, infatti, di servirsi degli Sprinter Mercedes-Benz per recapitare a casa dei propri clienti gli ordini effettuati attraverso il sito internet esselungacasa.it

145 VEICOLI DEDICATI AL SERVIZIO

Le consegne avverranno attraverso una flotta di 145 Sprinter 313T 37/35 allestiti con cella isotermica a temperatura differenziata che assicurerà, la consegna a domicilio dei prodotti scelti attraverso gli scaffali virtuali, garantendo il rispetto della catena del freddo, requisito fondamentale tutelare la qualità dei prodotti alimentari.

LE DICHIARAZIONI DI DARIO ALBANO

In occasione della consegna, Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, ha dichiarato: “La scelta di un’Azienda così importante come Esselunga sottolinea ancora una volta come valori quali la sicurezza, l’efficienza e l’affidabilità, che da sempre rendono lo Sprinter un autentico punto di riferimento del mercato, pagano e sottolineano la qualità del servizio offerto”.

UN PUNTO DI RIFERIMENTO

Il Mercedes-Benz Sprinter, con peso massimo ammesso fino a 5,0 t, è un veicolo da sempre all’avanguardia nella categoria dei large van. Una tradizione che prosegue attraverso l’ultima generazione Sprinter, tra poco sul mercato: cinque nuovi sistemi di sicurezza, motori Euro6 e consumi di carburante, che arrivano fino a 6,3 l/100 km.