Con commesse sempre più ampie il marchio Daimler si espande velocemente anche in Africa

Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation (MFTBC), affiliata giapponese di Daimler, sia vvicina sempre di più alle 200.000 unità vendute ogni anno sui mercati internazionali, quello che rappresenta l'obbiettivo principale della strategia di crescita FUSO 2015.

OBBIETTIVO VICINO

Al successo di questo programma di crescita ha cercamente contribuito la recente, grande, commessa di 140 truck leggeri Fuso Canter, effettuata da Coca-Cola in Egitto. The Coca-Cola Bottling Company of Egypt, da anni cliente Fuso, ha una flotta da ben 900 unità composta, prevalentemente, da veicoli industriali Daimler.

8.000 VEICOLI L'ANNO
Con il marchio di veicoli industriali Fuso, che lo scorso anno ha celebrato l’80esimo anniversario, Daimler si sta espandendo con successo nel continente africano. Nel 2012 Fuso ha raddoppiato le vendite passando da circa 4.200 unità nel 2011 a oltre 8.000 veicoli venduti.