A Jerez della Frontera sono stati consegnati alla Yamaha e alla Dorna i veicoli della Casa torinese

Sono in totale venti i nuovi Stralis Hi-Way che Iveco ha consegnato allo Yamaha Factory Racing Team, a squadra del campione mondiale in carica, lo spagnolo Jorge Lorenzo, e di Valentino Rossi, che di titoli mondiali in MotoGP ne ha conquistati ben 4, e a Dorna Sports, la società spagnola che cura l’organizzazione del MotoGP.

LA CONSEGNA A JEREZ

La cerimonia di consegna si è svolta presso il circuito di Jerez de La Frontera, in Spagna, al termine delle prove di qualificazione del Gran Premio bwin di Spagna, alla presenza dei piloti dello Yamaha Factory Racing Team, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, di Lin Jarvis, Managing Director Yamaha Racing Team e di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports.

QUATTRO ANNI DI COLLABORAZIONE

La consegna dei veicoli rientra nella partnership che Iveco ha rinnovato, per il quarto anno consecutivo, con il MotoGP in qualità di Trucks & Commercial Vehicles Supplier e con Yamaha factory Racing. In particolare, Iveco ha fornito tredici nuovi Stralis Hi-Way e quattro Daily a Dorna e sette nuovi Stralis Hi-Way e un Daily van a Yamaha.