In Europa e sul mercato tedesco il brand teutonico si afferma come uno dei più forti nei commerciali
Volkswagen Veicoli Commerciali ha rafforzato, nel 2012 la sua posizione sul mercato europeo grazie soprattutto ai risultati di T5 e di Caddy, sia nel Vecchio continente sia in Germania.
QUASI AL 20% DEL MERCATO EUROPEO
Un veicolo su cinque in Europa e uno su tre in Germania, tra i nuovi immatricolati nel 2012, fra i large, small van e i pick-up appartiene al brand Volkswagen Veicoli Commerciali. Questo, in termini di cifre, si traduce in una quota mercato europea del 18,3%. “Abbiamo rafforzato la nostra posizione nel mercato assicurando una buona prestazione per tutta l'organizzazione dei veicoli commerciali”, ha dichiarato Bram Schot, membro della Gestione Vendite e Marketing di Volkswagen Veicoli Commerciali. Nel mercato nazionale, Volkswagen Veicoli Commerciali, con 127.200 nuove immatricolazioni arriva fino 33,9 %.
QUASI AL 20% DEL MERCATO EUROPEO
Un veicolo su cinque in Europa e uno su tre in Germania, tra i nuovi immatricolati nel 2012, fra i large, small van e i pick-up appartiene al brand Volkswagen Veicoli Commerciali. Questo, in termini di cifre, si traduce in una quota mercato europea del 18,3%. “Abbiamo rafforzato la nostra posizione nel mercato assicurando una buona prestazione per tutta l'organizzazione dei veicoli commerciali”, ha dichiarato Bram Schot, membro della Gestione Vendite e Marketing di Volkswagen Veicoli Commerciali. Nel mercato nazionale, Volkswagen Veicoli Commerciali, con 127.200 nuove immatricolazioni arriva fino 33,9 %.