Lo Small Van tedesco si candida, con la nuova motorizzazione, come più veloce del segmento

Direttamente dall’Edition 30, la serie speciale presentata lo scorso anno, il motore TDI da 170 CV è ora disponibile in altri modelli della Gamma Volkswagen Caddy assieme alle nuove luci bi-xeno.

VELOCE MA ECONOMICO

Il 2.0 TDI 170 CV è offerto oggi anche nella configurazione Highline del Caddy e del Caddy Maxi Van Panel Van così come per il Kombi in allestimento Comfortline e Highline. 
Dotato di un cambio DSG a sei marce di serie, il Caddy più potente accelera da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi e raggiunge la velocità massima di 196 km/h, grazie a una coppia di 350 Nm. 
Contenuti, invece, i consumi che si attestano sui 6,3 l/100 km di gasolio, che equivalgono a 166 g di CO2 per km, agli stessi livelli del TDI 140 CV.

LUCI BI-XENO SU TUTTI I MODELLI
Assieme alla nuova motorizzazione su tutti i modelli di Caddy entrano a listino, in opzione le luci bi-xeno associate anche alle luci di svolta statiche e dinamiche. I nuovi optional sono disponibili sia sui modelli trasporto persone, sia Kombi, sia Panel Van, in combinazione con tutte le motorizzazioni, Diesel, benzina ed EcoFuel. Una caratteristica esclusiva nel panorama degli small van da città e presente, anche questa, ora, nel Caddy sono le luci di marcia diurna generate da LED integrati nei due fari.

Gallery: Caddy 170 CV