L'Azienda veneta lancia la nuova valigetta in plastica per riporre minuterie e piccoli oggetti

Syncro System lancia la nuovissima valigetta Galaxy in plastica: leggera e compatibile con gli arredi Syncro, adatta per il trasporto di minuterie e piccoli utensili in grande quantità, mantenendoli in ordine nelle apposite vaschette o negli spazi delimitati da divisori in metallo.

TOTALE COMPATIBILITÀ

La valigetta Galaxy misura 440x66x370 mm, è interamente realizzata in plastica, opaca sul fondo e trasparente sul coperchio: quest’ultimo è caratterizzato da un disegno a quadrati che permette di vedere il contenuto di ogni vaschetta. La forma a tronco di cono assicura la totale compatibilità con le altre componenti del sistema di allestimento per veicoli commerciali.

OGNI COSA AL SUO POSTO

La valigetta Galaxy è un prodotto che può essere riposto sia nei vassoi portavaligie, sia nei ripiani inclinati di Syncro; allo stesso modo, questa valigetta può essere bloccata nei fermavaligie a terra in posizione verticale, così come tutte le altre valigie in metallo già commercializzate dal Gruppo. Lo spazio interno è dotato di scanalature che definiscono le aree di contenimento per le vaschette e formano gli eventuali divisori.

SIA ORIZZONTALE SIA VERTICALE

La struttura è solida,: sul frontale due ganci e un’ampia maniglia consentono un comodo trasporto ed evitano fuoriuscite accidentali del contenuto; i quattro piedini sul fondo sono disegnati per incastrarsi nei fori del coperchio, permettendo così di impilare o disporre una accanto all'altra più valigette. Galaxy può essere appoggiata in senso orizzontale, ma anche in verticale, grazie alla forma e alla dimensione delle cerniere posteriori, che garantiscono l'equilibrio.

Gallery: Valigetta Galaxy Syncro System