Il Gruppo Syncro System chiude l'anno 2012 con tre novità per il suo catalogo: la nuova serratura UFO +, i bordini antiscivolo per il pianale e le retine contenitive.
I primi due prodotti sono mirati alla sicurezza del veicolo e dei suoi utilizzatori, il terzo rientra nella gamma si accessori dedicati all’arredo dei veicoli commerciali.

UFO +, A PROVA DI LADRO
Dall’esperienza della serratura UFO, Syncro System rilancia e propone UFO +. La struttura rimane di forma semisferica, per azzerare i punti di fragilità e proteggere a 360 gradi il cilindro interno di sicurezza, ma cambia è la chiusura. Il cilindro resta fissato al portellone del mezzo, la chiave, piatta e reversibile, serve solo ad aprire. Per chiudere, è sufficiente accostare le porte, visto che il meccanismo automatico di bloccaggio entra in funzione, rimanendo in posizione fino al successivo inserimento della chiave.

SICUREZZA CERTIFICATA PER I BORDI ANTISCIVOLO

Da dicembre 2012 i bordini antiusura per i pianali multistrato sono realizzati in acciaio inossidabile AISI speciale satinato, certificato antiscivolo in base alle normative DIN 51130, grado R12. Questi nuovi bordi, oltre a essere esteticamente gradevoli, evitano lo sdrucciolamento, abbattendo il rischio di infortuni sul lavoro. L'effetto antiscivolo è ulteriormente garantito dallo stesso pianale, resinato proprio per offrire maggiore presa alla calzatura.

NUOVE RETINE, TUTTO IN ORDINE
La nuova proposta di Syncro System, per mantenere l’ordine in cabina è mutuata dal settore automotive e consiste in una retina formata da un telaio con rete, elastico superiore e cornice decorativa, da applicare sulle porte del veicolo o sui fianchi degli arredi Syncro System, utile per tenere sempre a portata di mano oggetti e piccoli utensili.

Gallery: Syncro System, ultime novità 2012