L'Azienda veneta specializzata in arredamento furgoni lancia la nuova valigetta porta minuterie

Store Van, una delle aziende italiane più attive nella produzione di accessori per l’allestimento di furgoni annuncia il lancio sul mercato di StoreCase, la nuova valigetta in plastica porta minuterie che arricchisce la gamma di accessori del Marchio.

PERFETTA INTEGRAZIONE

StoreCase è espressamente progettata per integrarsi ai piani estraibili porta valigette degli scaffali per furgoni e per seguire il professionista vari spostamenti di lavoro. StoreCase è realizzata con materiali di alta qualità e presenta doppie paratie di rinforzo applicate sul perimetro della struttura contenitiva e alle doppie nervature sul coperchio.

DUE VARIANTI DI MISURA

StoreCase è disponibile in due varianti di misura, 437x345x59 mm e 437x345x78 mm, è dotata di una maniglia ergonomica a estrazione. Una particolare attenzione merita il nuovo coperchio, che offre copertura totale e/o parziale della valigetta, grazie a due antine separate, ciascuna con cerniera laterale e fermo centrale che si aprono singolarmente e lateralmente.

COPERCHIO A PROVA DI CONFUSIONE

La trama forgiata sul coperchio consente alla minuteria e alla viteria di restare ben ordinate all’interno dei diciotto contenitori colorati, anche con separatori, e dei tre organizer (dotazione di serie) durante la movimentazione della valigetta. Infine, la trasparenza della copertura consente di rintracciare velocemente la minuteria da utilizzare.