La Casa della Losanga si è aggiudicata il riconoscimento per la sua Gamma Z.E.

La gamma di veicoli elettrici Renault Z.E. ha vinto il grandesignEtico International Award 2012, un riconoscimento all’innovazione del design e all’impegno etico di Renault per lo sviluppo di una mobilità più sostenibile e responsabile.

UNA GAMMA QUASI AL COMPLETO

La gamma Renault Z.E., venuta alla luce sotto la direzione del design dell’olandese Laurens van den Acker, interpreta la visione e l’impegno di Renault nel guidare il cambiamento verso una mobilità sostenibile e, soprattutto, accessibile a tutti. Il cuore del programma Renault Z.E. è nei 3 modelli attualmente sul mercato, tra cui la furgonetta commerciale Kangoo Z.E., ai quali nel primo semestre 2013 si aggiungerà anche la berlina compatta ZOE<7b>.

SERVIZI E PREZZI ACCESSIBILI

L’impegno di Reanult non passa, però, solo attraverso un’offerta di un’intera gamma di veicoli 100% elettrici adatti alle diverse esigenze del cliente, ma anche con una politica commerciale che rende disponibili questi veicoli in tutta la rete di vendita a livello nazionale, con prezzi accessibili e inedite formule di noleggio della batteria.

IL PREMIO GRAN DESIGNETICO

Il premio grandesignEtico, giunto alla sua 12ª edizione, ha visto quest’anno partecipare più di 70 aziende, operanti in diversi settori, dall’arredamento all’abbigliamento, dai servizi, ai trasporti fino all’elettronica e all’energia, tutte accomunate da uno sviluppo dei loro prodotti e dei loro business responsabile nei confronti dell’ambiente e del contesto in cui operano.