Citan e Viano sono tra le proposte della Stella per la nuova edizione del Salone bolognese

Mercedes-Benz Citan e Viano sono i protagonisti al Motor Show di Bologna 2012 con le loro configurazioni più orientate al tempo libero e alla famiglia La versione Kombi di Citan, il nuovo city van Mercedes, ad esempio, risponde con versatilità alle esigenze di famiglie numerose e sportivi. Mercedes-Benz Viano, il bestseller del segmento, si rivolge maggiormente a chi desidera unire stile, spazio e praticità di utilizzo. 

CITAN KOMBI

L’abitacolo di Mercedes-Benz Citan Kombi offre soluzioni intelligenti e funzionali, flessibilità nella gestione dello spazio, oltre al livello di affidabilità e qualità garantito da Mercedes-Benz. A tutti i passeggeri è offerta la massima comodità grazie a un ambiente accogliente. Con cinque comodi posti Citan Kombi è disponibile in due versioni, la Friendly, più semplice semplice e funzionale e la Trend, più ricca con allestimento più raffinato: cerchi in lega, paraurti e specchietti esterni in tinta con la carrozzeria, porta laterale destra e sinistra scorrevole, autoradio, volante in pelle, climatizzatore manuale. 

MERCEDES VIANO

Mercedes-Benz Viano, non rappresenta una novità assoluta ma, non a caso, rimane un riferimento nella sua categoria. Rinnovato nel 2011, adotta nuovi motori e nuovi cambi che riducono le emissioni migliorando le prestazioni e offrendo spazio in abbondanza per un massimo di otto persone.

LA VERSIONE AMBIENTE

Nella sua versione Ambiente è caratterizzato da cerchi in lega con pneumatici 225/55 R 17, soglie dʼingresso illuminate e moquette. I sedili singoli, il volante multifunzione a quattro razze, la leva del cambio manuale e parte dei rivestimenti delle porte sono realizzati in pelle. Di serie, su Viano Ambiente, ci sono anche gli airbag per il torace lato guida e passeggero, il sistema di ausilio al parcheggio Parktronic e i vetri oscurati.

Gallery: Mercedes al Motorshow 2012