Metà furgonetta metà vettura, il Kangoo top di gamma per chi ama il tempo libero

Come ultima arrivata della vasta famiglia Kangoo che comprende Kangoo Express e Kangoo Z.E., Renault Italia ha presentato Kangoo GO, la nuova versione top di gamma. Un veicolo pensato per chi, pur avendo bisogno di spazio per tutte le sue attività non vuole rinunciare a un look dinamico, che strizza l’occhio all’avventura, ai percorsi alternativi e al divertimento.

AI VERTICI DELLA GAMMA KANGOO

Kangoo GO si basa sul livello di equipaggiamento TomTom, rispetto al quale propone una dotazione di serie ancora più ricca e completa. I cerchi in lega da 16’’ Solonia, i paraurti anteriori con fascia nera dedicati, le sospensioni rialzate, le minigonne laterali con inserto cromato, le protezioni in plastica dei passaruota e la protezione sottoscocca del motore, donano a Kangoo GO un design esclusivo, sottolineato dal lettering GO posizionato sul portellone del bagagliaio.

INTERNI RICCHI E COMPLETI

All’interno, l’abitacolo propone un equipaggiamento di serie completo, con climatizzatore automatico, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, ruota di scorta, accensione automatica dei fari e dei tergicristalli, sedile passeggero ribaltabile e tavolini stile aereo dietro i sedili anteriori. Per stimolare ancora di più la sua clientela verso l’avventura e il divertimento Kangoo GO offre, di serie, il navigatore TomTom con cartografia europea.

MOTORI POTENTI ED ECOLOGICI

Kangoo GO è equipaggiato con il propulsore Diesel 1.5 dCi, sia nella versione a 110 sia in quella da 90 CV, in quest’ultima declinazione Kangoo GO offre consumi ed emissioni di CO2 rispettivamente di 4,9 l/100 km e 129 g/km. Il carattere modulare e versatile di Kangoo è confermato, anche in questa versione GO da un volume di carico massimo di 2.866 l , ai vertici della categoria. Kangoo GO costa 21.400 euro nella versione 1.5 dCi 90 CV, e 22.000 euro nella versione 1.5 dCi 110 CV, chiavi in mano.

Gallery: Reanult Kangoo Go