Al salone di casa Volkswagen presenta la versione più esclusiva del suo pick-up best seller

Lo avevamo visto al motor show di Ginevra sotto forma di prototipo. Oggi, al Salone dei Veicoli commerciali di Hannover lo ritroviamo come una realtà. L’Amarok Canyon, a dire la verità non è del tutto uguale al concept presentato qualche tempo fa, ma gli elementi chiave come la vernice esclusiva, i cerchi in lega , la barra portalampade, e altri dettagli di stile sono tutti stati adottati da questo nuovo ed esclusivo modello del pick-up Volkswagen.

IL GIOCO DEI CONTRASTI

Basato sull’alLestimento Trend line, L’Amarok Canyon si distingue subito per originale verniciatura Arancio Rame. Sul tetto sono disponibili, in opzione, 4 lampade extra montate su una esclusiva barra in tinta carrozzeria. Altri element esclusivi di design includono la fanaleria posteriore nera, le grembialature in tinta carrozzeria, i passaruota in nero opaco e il lettering Canyon sulle porte e sul portellone posteriore. In nero anche i roll bar e le barre protettive laterali in basso e i paraurti che vanno a contrasto con la vernice arancio brillante.

A TUTTA TRAZIONE

Anche nei motori l’Amarok Canyon si dimostra potente e disponibile in ambedue le declinazioni del propulsore TDI, in combinazione con la trazione integrale permanente o inseribile con l’opzione del blocco del differenziale posteriore. I cerchi da 17’’ possono ospitare ruote per fuoristrada 245/70, in opzione, si possono avere anche i cerchi da 18’’ con pneumatici da asfalto.

UNICO ED ESCLUSIVO

L’unicità dell’Amarok canyon continua negli interni, così come continua il gioco dei contrasti cromatici, come la palpebra del cruscotto che gioca con l’accostamento cromo e opaco e i sedili a due colori con la seduta in “Moon rock” e i poggiatesta e gli elementi di contenimento laterali in “antracite”. Gli interni sono completati con elementi decorativi sui sedili, dal volante a tre razze e dalla leva del cambio ricoperta in pelle. In alternativa alla colorazione Copper Orange, propria di questa edizione speciale, L’Amarok Canyon è disponibile anche in , Natural Grey e Sand Beige, e anche con hard top.

Gallery: Volkswagen Amarok Canyon