L’icona del fuoristrada professionale, Land Rover Defender, arricchisce la sua gamma con un’edizione speciale XTech.

CONTRASTI DI STILE

Mantenendo le stesse caratteristiche che lo hanno fatto grande il Defender, XTech si distingue dalla massa per i sui colori Orkney Grey e Nara Bronze che fanno contrasto con il Nero Santorini del tetto e dei passaruota assieme con il nero opaco di paraurti e finiture.

PERSONALITÀ LAND ROVER

Una scritta speciale DEFENDER è sistemata sopra le luci posteriori mentre, i fari sono contornati con un placca in Nero Santorini che contrasta con il colore carrozzeria. Il disegno del frontale è completato con una griglia in colore carrozzerie e la scritta Land Rover sul muso.

LOOK AGGRESSIVO

Un gradino posteriore ricavato sul paraurti agevola la discesa la salita e il carico delle merci. I cerchi da 16’’ in nero lucido e gli pneumatici MTR da fuoristrada completano il design dando al Defender XTech un look aggressivo e forte.

INTERNI DI CLASSE

Gli interni in pelle “Ebony” si coordinano con le due tinte carrozzeria disponibili. Il logo Land Rover è impresso sui poggiatesta, mentre è ricamato sui tappetini. Per armonizzarsi con gli esterni il cruscotto è verniciato nella stessa tinta della carrozzeria.

ACCESSORI HI TECH

La versione Speciale XTech viene equipaggiata con un alto livello di allestimenti. Aria condizionata, ABS con Controllo Elettronico della Trazione, blocco del differenziale centrale dalla cabina riscaldamento dei sedili e del parabrezza

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

La Nuova Serie Speciale è declinata nelle versioni 90 con Hard Top e 110 Utility Wagon, con la disponibilità di una vasta gamma di accessori e optional per aggiungere un tocco di classe e personalità in più a questo quattro per quattro ormai mitico.

POTENZA AL LAVORO>
Spinta dal 2.2 litri Diesel con cambio manuale a 6 marce il Defender scarica a terra una coppia di 260 Nm che consente una capacità di traino senza sforzi e una guida in tutta sicurezza con qualsiasi condizione atmosferica sia su strada che fuori.