Dacia lancia oggi la Gamma EasyBusiness, una linea di veicoli pensati per venire incontro alle esigenze di una clientela professionale, che unisce la filosofia del low-cost agli elevati contenuti di prodotto.

La Gamma Dacia EasyBusiness, raccoglie trasversalmente Sandero, Duster, Logan MCV e la new-entry, Lodgy, tutte disponibili anche in versione autocarro fiscale.

Su tutta la Gamma Dacia EasyBusiness viene offerta una dotazione completa di Climatizzatore, Radio con CD, MP3 e Bluetooth. E, su Lodgy, anche il nuovissimo Dacia Media Nav, un esclusivo sistema multimediale touchscreen, comprensivo di Navigatore, Radio MP3, Bluetooth e prese USB-Jack in.

Con Dacia EasyBusiness, Dacia vuole proporsi sul mercato dei professionisti e delle aziende di trasporto Grandi o piccole che siano, andando incontro alle esigenze di chi cerca veicoli di qualità a costi di utilizzo estremamente competitivi.

UN SITO DEDICATO AI PROFESSIONISTI

Visitando il sito web Dacia Aziende (www.dacia.it/aziende), ogni Titolare di azienda o Responsabile Acquisti potrà conoscere offerte e servizi dedicati e scoprire tutti i vantaggi della Gamma Dacia EasyBusiness.

Con un clic, si potrà così dare una risposta concreta al contenimento dei costi della propria attività grazie a un rapporto qualità/prezzo ai vertici del segmento, alla qualità dei servizi proposti e a un’offerta di prodotti finanziari esclusivi (credito, leasing o al noleggio a lungo termine), capaci di rispondere a una clientela, come quella professionale, sempre più attenta ed esigente.