Il Gruppo italiano di allestimenti e arredo van ha siglato un accordo con DSM Equipamientos

Syncro System si rafforza nel mercato spagnolo. Il recente accordo del gruppo Syncro System con DSM Equipamientos, con sede principale a Valencia e punti vendita nel Centro e Sud della Spagna, permetterà di ampliare la rete di distribuzione e installazione degli allestimenti per furgoni di produzione italiana nel Paese iberico.

Syncro System era già presente nelle Baleari e nel Nord Ovest della Spagna, rispettivamente con La hierramenta Balear, a Palma de Maiorca, e Syncrobcn a Barcellona.

DSM Equipamientos, oggi, raggruppa alcuni importanti grossisti e rivenditori di ferramenta e forniture industriali della Spagna, rappresentando già un punto di riferimento per la zona Centro meridionale del Paese. Diventando distributore degli allestimenti, dei rivestimenti e degli accessori marchiati Syncro di fatto amplierà il proprio business.

Per il gruppo Syncro System si tratta di una nuova conferma della qualità dei propri prodotti e degli allestimenti che continuano a raccogliere consensi in Italia, in Europa e agli antipodi.

Al di fuori dell'Italia, infatti, nel continente europeo, Syncro può contare su una filiale di proprietà (a Bamberg in Germania) e un totale di 29 rivenditori, mentre due sono i concessionari per l’Oceania, rispettivamente in Australia e in Nuova Zelanda.