La società di noleggio di FGA presenterà le sue novità aziendali fra cui il nuovo Mandato Leasys

Anche Leasys S.p.A. sarà presente all’Automotive Dealer Day 2012. La società di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali e vetture di FGA (Fiat Group Automobiles), si presenta a questo evento con una nuova organizzazione commerciale che ha sancito la definitiva integrazione di Savarent e Leasys nell’unico brand: Leasys. Tra le novità che verranno presentate, c’è il nuovo modello di business pensato per le proprie reti di vendita e assistenza.

Si tratta del il Mandato Leasys, cui hanno già aderito oltre 120 concessionari della rete di Fiat Group Automobiles, e che stabilisce una gestione integrata e modulabile delle diverse componenti delle attività di noleggio di Leasys.

Di fatto si unisce l’attività classica di ricercaclienti con quella di fornitura dei veicoli e assistenza ordinaria e straordinaria alla flotta Leasys. Questo, offre ai concessionari l’opportunità di accrescere e diversificare il proprio business, rendendosi più dinamici e competitivi sul territorio di riferimento sfruttando tutte le opportunità e gli strumenti che Leasys mette a disposizione dei suoi partner.

Il nuovo mandato scaturisce proprio dall’attuazione del processo di integrazione di Savarent (canale indiretto/concessionari FGA) con Leasys (canale diretto/noleggio multibrand), che ha come primo fattore di cambiamento il passaggio a una struttura ancora più integrata e basata sul cliente.