Renault, nell’ottica di soddisfare con prodotti sempre nuovi e di qualità, la sua clientela Business, ha creato FleetView, un magazine “su misura” per le aziende, per informarle e renderle protagoniste.

UN MAGAZINE CHE GUARDA AVANTI

FleetView: Per un business che guarda avanti. È questo il nome del nuovo magazine, dedicato alla clientela Business, concepito da Renault quale strumento d’informazione per le aziende, i noleggiatori e i professionisti in generale.

Un magazine che arricchisce la gamma di servizi sviluppati da Renault con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento principale per i proprietari e per gli utilizzatori dei veicoli aziendali.

FleetView avrà una pubblicazione semestrale e si propone di approfondire le soluzioni Renault per la mobilità aziendale: dalla gamma EcoBusiness ai veicoli Renault Z.E, dalle soluzioni finanziarie fino all’ampia gamma di servizi, ideati per soddisfare i bisogni e le necessità delle aziende.

“Con questo magazine – ha commentato Aniello Colicino, Fleet Sales Director di Renault Italia – vogliamo sottolineare l’importanza che ricoprono per noi i propri partner aziendali e renderli ancora più partecipi delle nostre novità di prodotto e dei servizi creati appositamente per loro.

Il primo numero di FleetView, distribuito nel mese di marzo in 30.000 copie, ha come obiettivo quello di presentare, in 19 pagine, il programma Renault Z.E. e di far conoscere nel dettaglio la gamma veicoli commerciali di automobili e Renault.