La Casa italiana ha presentato il team che parteciperà al raid più famoso del mondo

Iveco e Miki Biasion hanno parteciperanno al 36° Motorshow di Bologna con il Trakker che partirà per l’edizione 2012 della Dakar , il rally più famoso del mondo, in programma dall'1 al 15 gennaio 2012.

Dopo essere stati protagonisti al Porte Aperte di Iveco che si è svolto lo scorso fine settimana al Fiat Industrial Village con la partecipazione di circa 5mila visitatori, Biasion e il Trakker si sono esibiti in una parata acrobatica, nella giornata conclusiva del Motorshow, domenica 11 dicembre, presso la Mobil 1 Arena.

Il Trakker Dakar ha fatto, inoltre, da apripista al Memorial Bettega, uno degli eventi più attesi del Motorshow di Bologna, che ha visto sfidarsi sul tracciato della Mobil 1 Arena alcuni tra i migliori rallisti del panorama mondiale.

Durante l’esibizione, il Trakker era accompagnato da due Nuovi Daily, un furgone e un cabinato, guidati da driver professionisti. Per i due veicoli, Bologna sarà la prima e unica tappa italiana del tour europeo “Nuovo Daily Perfetto per un Supereroe , che proseguirà a gennaio e febbraio 2012.

Gallery: Iveco alla Dakar 2012